Skip to main content

Materassi Permaflex Cuneo

Materassi Permaflex Cuneo

Ci occupiamo della distribuzione dei materassi Permaflex  a Cuneo e dintorni, i nostri venditori saranno a disposizione per consigliarti il materasso Permaflex adatto alle tue esigenze.

Permaflex ha iniziato a scrivere la storia dei materassi sin dai primi anni 50, sin da quando il suo fondatore importò dall’America un’innovazione assoluta nel campo dei materassi: l’utilizzo delle molle in ferro. Da allora sono passati ormai 65 anni e giorno dopo giorno, gamma dopo gamma, la Ricerca e lo Sviluppo non hanno mai conosciuto momenti di sosta.

Dal 1953 Permaflex si è impegnata nella realizzazione di materassi innovatili, al passo con le esigenze della clientela.

Nel nostro punto vendita di Piasco troverete un centro esclusivo Permaflex autorizzato alla vendita della linea di materassi che da oltre sessant’anni è presente sul mercato e che ha conquistato molti sonni italiani! Potrai richiedere un preventivo e scoprire la promozione in corso sui Materassi Permaflex.

Visita la nostra pagina web dedicata per avere più informazioni sul brand Permaflex e sui materassi che abbiamo scelto per garantirti un ottimo riposo oppure vieni a trovarci nel nostro punto vendita a Piasco, siamo aperti tutti i pomeriggi dal lunedì alla domenica dalle 14:30 alle 19:00, escluso il mercoledì.

Per qualsiasi informazioni visita la pagina dedicata ai rivenditori autorizzati Permaflex a Cuneo oppure chiama il 0175-270200.

Related News

Stock camera da letto in stile classico

Abbiamo ritirato stock camera da letto in stile classico Maggiolini! Pur avendo gli intarsi, indispensabili per...

I nostri materassi : Presidio Medico Sanitaro CE

Cos'è per il materasso il Presidio Medico Sanitario ? Tra i nostri prodotti troverete quelli...

Svendita prodotti Crystal Nails – Truelash – PaolaP Make up

SVENDITA PRODOTTI CRYSTAL NAILS - TRUELASH - PAOLAP MAKE UP Novità!! Ritirato negozio di rivenditore...

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Shopping Cart