Skip to main content

Come acquistare

1 Effettua il pagamento ed invia il modulo d’ordine

Per acquistare su www.valvaraitastock.com, compila l’apposito modulo elettronico e procedi al pagamento o all’acconto: il contratto è concluso quando Valvaraita Stock e Arredamenti riceve il modulo d’ordine correttamente compilato e il relativo pagamento o acconto.

Puoi, in alternativa, stampare il modulo d’ordine e inviarlo via fax al numero 0175 270970: in questo caso verrai contattato direttamente dal nostro Servizio Clienti che ti confermerà l’adeguata ricezione.

2 Riceverai una mail di conferma d’ordine da Valvaraita Stock e Arredamenti.

3 Riceverai la merce direttamente a casa tua nei tempi concordati oppure, se hai scelto l’opzione ritira tu, puoi ritirarla direttamente nel punto vendita, a Piasco in via provinciale Busca 23, nell’orario di apertura e secondo la disponibilità indicata nell’offerta.

NOTE

Vuoi modificare alcuni dati?

I dati per la fattura inseriti nel modulo d’ordine possono essere modificati solo fino all’emissione della fattura stessa. Qualsiasi modifica all’ordine è possibile fino a quando il prodotto non è entrato in fase di produzione. Il nostro obiettivo è che tu sia soddisfatto dell’acquisto: sarà nostra premura cercare di venirti incontro, laddove possibile.

Se il prodotto acquistato non è più disponibile?

Lavoriamo quotidianamente per assicurarti un catalogo prodotti aggiornato e ricco di referenze reperibili nei tempi indicati. Tuttavia può accadere, in rarissimi casi, che un prodotto acquistato non sia più disponibile: in tal caso provvederemo a contattarti, offrirti eventuali alternative e rimborsare totalmente il pagamento o l’acconto nel caso in cui queste non fossero di tuo gradimento.

Carrello della spesa